Comune di Palermo -

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Cosa fare per - Attivitą edilizia nel territorio AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DI LAVORI PUBBLICI
COSA FARE PER ...
(Rif. 1001) - AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO DI LAVORI PUBBLICI
Descrizione della procedura
PROCEDURA DI AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTI AI SENSI DELL'ART. 118 DEL D.LGS 163/2006 E ART. 170 dpr 207/2010
Ufficio competente :
Settore/Ufficio :
Dirigente Responsabile :
.telefono fax
mail
Servizio :
Dirigente Responsabile :
fax fax
mail
mail
Normativa di riferimento :
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria :
Area :
Settore/Ufficio :
Servizio :
Unità Organizzativa :
Responsabile del procedimento :
Sig. Verga Massimo
fax091 7401721
mailm.verga@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento :
RICHIESTA DA PARTE DELLA DITTA APPALTATRICE.
Termine di conclusione del procedimento :
ENTRO 15 GG. DALL'ACQUISIZIONE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE PER SUBAPPALTI DI IMPORTO INFERIORE A EURO 100.000.
ENTRO 30 GG. DALL'ACQUISIZIONE COMPLETA DELLA DOCUMENTAZIONE PER SUBAPPALTI DI IMPORTO SUPERIORE.
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione :
SI
Tutela Amministrativa :
RICORSO GIURISDIZIONALE AL T.A.R. O RICORSO AMMINISTRATIVO AL PRESIDENTE DELLA REGIONE DICILIA.
Link di accesso al servizio on line :
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti :
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia :
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è:
telefono
mail
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio comptetente all'adozione del procedimento finale
PEC
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo :
sede - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Modulistica :
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Torna all'elenco dei procedimenti