Comune di Palermo - Comunicati stampa- Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Comunicati stampa- Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Polizia Municipale - Sanzioni per migrazione rifiuti e codice della strada.

(data pubblicazione 23 Ottobre 2018)

Tre pattuglie della Polizia Municipale in abiti civili hanno effettuato dei posti di controllo per il rispetto delle norme sul corretto conferimento dei rifiuti e del codice della strada in via dell’Olimpo e in via Ugo La Malfa. Nelle  due differenti postazioni gli agenti hanno elevato in totale 15 sanzioni. 

Sette persone  sono state sorprese mentre conferivano rifiuti in maniera irregolare; tre   fuori l'orario consentito e le altre quattro perché abbandonavano rifiuti ingombranti. 

Tre conducenti sono stati intercettati mentre usavano lo smartphone alla guida; altri due  sanzionati perché guidavano con tre persone a bordo i  due rispettivi autocarri omologati per due passeggeri. Infine  sono stati sequestrati tre veicoli sorpresi a circolare senza copertura assicurativa. Totale delle sanzioni oltre 5.100 euro.

Il servizio predisposto dal Comandante Gabriele Marchese per il controllo del fenomeno della migrazione dei rifiuti dai comuni limitrofi continuerà nei prossimi giorni a tutela del decoro e della salute pubblica.