Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Manifestazione di interesse per la realizzazione della I° edizione di "PALERMO BAND FESTIVAL 2017"

( scadenza 31 Marzo 2017)

L’Area della Cultura mira ad individuare un soggetto economico culturale che possa organizzare per conto della Amministrazione Comunale il 1° festival delle Band musicali palermitane emergenti.

La proposta, presentata in busta chiusa, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31/03/2017 secondo le seguenti modalità:

- Consegnata a mano al protocollo dell'Area della Cultura, Palazzo Ziino, Via Dante n. 53 - 90141 -Palermo (farà fede la data apposta dal timbro del protocollo in entrata dell’Ufficio)

- Spedita tramite raccomandata a/r all'Area della Cultura, Palazzo Ziino, Via Dante n. 53 - 90141 -Palermo (saranno ammesse quelle pervenute entro le ore 12.00 del 31/03/2017, pertanto non farà fede il timbro postale di spedizione)

Il plico dovrà riportare all’esterno con esattezza, ai fini di una corretta protocollazione:

  • il soggetto proponente
  • l’indirizzo completo della sede legale dello stesso soggetto

la dicitura "PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO PUBBLICO - MANIFESTAZIONE DI  INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DELLA “PALERMO BAND FESTIVAL 2017” e comprendere al suo interno 2 buste, ciascuna - a pena di esclusione - chiusa e sigillata.

allegato
allegato
allegato
allegato
foto