Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Selezione pubblica per la posizione di Dirigente Responsabile Servizio Ambiente e Depurazione AMAP S.P.A.

(data pubblicazione 28 Giugno 2019 - scadenza 28 Luglio 2019)

E’ indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posizione organizzativa di Responsabile di Servizio con inquadramento DIRIGENTE (CCNL Dirigenti delle Imprese dei Servizi di Pubblica Utilità - CONFSERVIZIFEDERMANAGER) con contratto a tempo determinato della durata di anni tre, rinnovabile per un ulteriore biennio, cui affidare la posizione di responsabilità che risulta in atto scoperta.

Avviso - Copertura della posizione organizzativa di Responsabile del Servizio Ambiente e Depurazione (AMDE) – Inquadramento: DIRIGENTE (CCNL Dirigenti delle aziende  industriali servizi pubblici).

Le domande di partecipazione redatte in carta semplice, riportante tue le indicazioni sopra richieste e corredate dai previsti allegati, chiuse e sigillate dovranno essere spedite, entro, e non oltre, il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, in forma sintetica, sulla Gazzetta Ufficiale delle Regione Sicilia - serie concorsi - esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
- A mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: amapspa@legalmail.it;
- A mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata ad AMAP S.p.A. in via Volturno 2 – 90138 Palermo;
- A mezzo consegna a mano in busta chiusa presso la Segreteria di direzione di AMAP S.p.A. in via Volturno 2 – 90138 Palermo, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13:30.

 

allegato