Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

"Promozione dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza" - Acquisto biglietti spettacoli teatrali per ragazzi

(data pubblicazione 09 Ottobre 2019 - scadenza 21 Ottobre 2019)

L’Amministrazione Comunale, a seguito della L. 285/97 "Promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza”, dal 1998 si è dotata di un Piano territoriale in favore dell’infanzia e dell’adolescenza, alla cui elaborazione hanno partecipato le istituzioni cittadine aventi competenza in materia, attraverso l’istituzione del “Gruppo Tecnico Inter Istituzionale di Coordinamento L. 285/97”.

L'Area delle Culture, competente, ai sensi del vigente Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, per le procedure tecnico-amministrative riguardanti i rapporti con i teatri pubblici e privati, intende acquisire a titolo oneroso minimo n.30 (trenta) ingressi per ogni spettacolo proposto anche nelle ore antimeridiane dai Teatri privati permanenti che operano nel territorio del Comune di Palermo.

Gli spettacoli proposti dovranno essere idonei per la fruizione di un pubblico di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado preceduti da una attività didattica-culturale, propedeutica e introduttiva da tenersi presso la struttura teatrale.

A tal fine, invita gli operatori privati del settore teatrale della Città, a presentare offerte a titolo oneroso per l’acquisto dei biglietti di spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 i cui oneri SIAE saranno a carico del soggetto proponente.

Il presente Avviso è rivolto esclusivamente agli operatori delle strutture teatrali operanti nel territorio comunale, dotate dei seguenti requisiti:

-struttura permanente completa dei servizi utili e delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di manifestazioni o rappresentazioni di spettacolo dal vivo (Licenza di Pubblico Spettacolo);

- struttura che ha svolto e che svolge attività artistica e di spettacolo nella struttura di pertinenza almeno dalla stagione 2018/2019 e per almeno sette mesi l’anno.

Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 21 ottobre 2019, secondo le seguenti modalità:

• consegnate a mano presso la sede dell’Area delle Culture – Palazzo Ziino via Dante n. 53, 90141- Palermo;

• a mezzo del servizio postale con raccomandata a/r all’Ufficio Area della Cultura – Palazzo Ziino, via Dante n. 53 -90141-Palermo – non farà fede il timbro postale;

• spedite all’indirizzo PEC settorecultura@cert.comune.palermo.it.

All’esterno della busta, e nel caso di pec nell’oggetto, dovrà essere riportata la dicitura “Avviso pubblico - Acquisto biglietti spettacoli teatrali”.

Il presente Avviso non impegna in alcun modo l’Amministrazione Comunale che rimane libera di determinarsi senza vincolo alcuno in ordine all’approvazione delle proposte pervenute.

 

allegato