Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

(data pubblicazione 28 Ottobre 2019 - scadenza 31 Dicembre 2019)

Si informa che dall'1 al 30 novembre 2019 tutti gli elettori / elettrici del Comune che desiderano essere iscritti all'Albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda all'Ufficio Elettorale.
L'iscrizione al predetto albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di primo grado.
Le istanze di inserimento dovranno essere inoltrate ESCLUSIVAMENTE tramite procedura on -line attraverso il portale dei servizi del Comune dagli utenti registrati, utilizzando il servizio "Iscrizione all'albo degli scrutatori di Seggio" - alla sezione "ANAGRAFE"
All'istanza di inserimento dovrà essere allegato valido documento di identità. In assenza di documento l'stanza non potrà essere accolta.
Gli elettori/elettrici già iscritti/e che intendono riconfermare la propria disponibilità non dovranno presentare alcuna istanza.
Gli elettori /elettrici già precedentemente iscritti/e che intendono invece richiedere la cancellazione potranno procedere tramite portale del Comune o presentare istanza,  compilando lo schema disponibile sul sito, da inviare da un account personale di mail unitamente a un valido documento di riconoscimento ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: servizioelettorato@comune.palermo.it, ovvero elettorato@cert.comune.palermo.it  entro il 31/12/2019
Per informazioni è possibile contattare L'Ufficio Elettorale ai seguenti numeri telefonici: 091-7403803/3807/3797

allegato