Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Bando per operatori installazione di colonnine elettriche di ricarica

(data pubblicazione 28 Ottobre 2020 - scadenza 26 Gennaio 2021)

Il Comune di Palermo, in conformità a quanto stabilito dalle linee guida Nazionali ed Europee, ha intenzione di dotarsi nei prossimi anni di una capillare rete di ricarica per veicoli elettrici e ibridi - plug-in.

A tal fine l'Amministrazione intende concedere agli operatori economici in possesso dei requisiti indicati nel successivo art.4 le porzioni/parti di suolo pubblico per la realizzazione delle infrastrutture di ricarica, secondo le modalità indicate nel presente bando e nell’allegato disciplinare tecnico.

Alla presente procedura di gara si applicano i principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, tutela dell'ambiente ed efficienza energetica di cui all’art.4 del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm.ii. di seguito definito “Codice” nonché le norme del medesimo Codice espressamente richiamate.

L'istanza di partecipazione alla procedura di selezione dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo: mobilitaurbana@cert.comune.palermo.it indicando nell’oggetto la dicitura “BANDO COLONNINE DI RICARICA VEICOLI ELETTRICI”. 
Il bando resterà pubblicato per giorni 90 (novanta) ovvero fino al 26/01/2021
Decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione saranno analizzate le richieste pervenute in ordine temporale, al fine di consentire la presentazione delle istanze necessarie per il rilascio delle concessioni in essere.

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Il Responsabile del Procedimento dell'intervento è l'Arch. Rosalia Fardella del Servizio Mobilità Urbana con sede in via Ausonia 69 – Palermo - tel. 091.740.1586, mail r.fardella@comune.palermo.it.

mappa
allegato
allegato
allegato
allegato
allegato