Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
immagine

Integrazione avviso presentazione istanze contributo ordinario e straordinario per le famiglie affidatarie anno 2020 - Contributo straordinario anno 2019

(data pubblicazione 09 Novembre 2020 - scadenza 30 Novembre 2020)

Ad integrazione dell'AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE CONTRIBUTO ORDINARIO E STRAORDINARIO PER LE FAMIGLIE AFFIDATARIE ANNO 2020, pubblicato sul sito del Comune di Palermo in data 2 novembre u.s., è intendimento del Comune provvedere, nei limiti delle risorse finanziarie che si renderanno disponibili, all'erogazione del contributo straordinario anche per il 2019.

Pertanto, con le stesse modalità indicate nell'avviso di cui sopra ed entro lo stesso termine del 30 novembre 2020,  potrà essere presentata istanza redatta esclusivamente sul modulo denominato “Istanza di presentazione contributo economico ordinario e/o straordinario”, sul quale andrà indicato come anno di riferimento il 2019, scaricabile dal sito del Comune, www.comune.palermo.it, sezione Modulistica  https://www.comune.palermo.it/modulistica.php?area=84

L'istanza dovrà essere corredata dal provvedimento di affidamento del minore, dalla fotocopia del documento di identità, del codice fiscale, del codice IBAN del richiedente, da eventuale certificazione relativa all’invalidità del minore e dai documenti giustificativi di spesa in originale (fatture o ricevute fiscali a nome del minore in affido) sostenute nell'anno 2019.

L'istante dovrà allegare alla richiesta anche autocertificazione, nella quale dichiara sotto la propria responsabilità, di non avere portato a detrazione fiscale nella dichiarazione dei redditi relativa al 2019 le eventuali spese sanitarie sostenute per il minore in affido per le quali chiede la corresponsione del contributo straordinario.

L'istanza di contributo straordinario anno 2019 deve, in ogni caso, essere distinta da quella eventualmente presentata per il contributo straordinario anno 2020. 

Si rimanda all'AVVISO PRESENTAZIONE ISTANZE CONTRIBUTO ORDINARIO E STRAORDINARIO PER LE FAMIGLIE AFFIDATARIE ANNO 2020. pubblicato sul sito del Comune di Palermo in data 2 novembre u.s. per ogni ulteriore informazione.

ACCEDI AVVISO  ANNO 2020

allegato
allegato