Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Iscrizioni Asili nido Comunali per l'anno scolastico 2021/2022

(data pubblicazione 02 Gennaio 2021 - scadenza 31 Gennaio 2021)

Si comunica che dal mese di Gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni per gli asili nido comunali per l’anno scolastico 2021/2022.

Possono accedere ai servizi i minori da 0 a 3 anni (non compiuti alla data del 01/09/2021).

Le domande d’iscrizione/trasferimento/riconferma devono essere effettuate dai genitori o da chi esercita la potestà sul minore esclusivamente online dal 04 al 31 Gennaio 2021. Il modulo di domanda è disponibile accedendo al portale della scuola, https://portalescuola.comune.palermo.it Servizi per il Cittadino-Istruzione e Infanzia- previa registrazione dell’utente al fine di consentire l’avvio di compilazione della domanda.

Per la registrazione, analogamente, occorre collegarsi al portale della scuola- cliccando su “Servizi on-line” e sul pulsante “Registrati” - esaurita la procedura si riceverà una e - mail con le credenziali richieste.
Possono presentare istanza anche i genitori dei nascituri, purché la data presunta del parto, certificata dal medico, avvenga entro e non oltre il 31/07/2021.

L’Amministrazione potrebbe essere obbligata a ridurre l’orario o a chiudere le strutture all’inizio o nel corso dell’anno scolastico per ragioni di manutenzione e/o ristrutturazione, di salute, sicurezza, igiene o altro.

Nel caso in cui l’Amministrazione attivasse il servizio in nuove strutture, anche nel corso dell’anno scolastico, si provvederà ad emanare appositi avvisi relativi alle iscrizioni.
La circolare e l’elenco degli asili saranno pubblicati sul Sito Istituzionale www.comune.palermo.it (home page – sezione “scadenze”) e sul portale della scuola.

mappa
allegato