Comune di Palermo - Scadenze - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Scadenze - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Proroga del termine per la produzione rinnovo delle concessioni di suolo pubblico per attività di commercio

(data pubblicazione 16 Aprile 2021 - scadenza 17 Maggio 2021)

Premesso che in data 17 marzo 2021 è stato pubblicato un avviso relativo al rinnovo delle concessioni per il commercio sul suolo pubblico, assegnando quale termine per la produzione delle comunicazioni finalizzate al rinnovo la data del 19 aprile 2021.

Tenuto conto delle richieste di proroga di detto termine pervenute dalle Associazioni di Categoria alla luce di varie considerazioni addotte dalle medesime.

Considerato il perdurare della situazione epidemiologica da COVID-19 e l’istituzione della zona rossa all’interno del Comune di Palermo.

Considerato che il termine di conclusione del procedimento, giusta deliberazione di Giunta Comunale n. 340/2020, è fissato al 30 giugno 2021 e pertanto è possibile concedere un più ampio margine di tempo per la produzione delle comunicazioni finalizzate al rinnovo.

COMUNICA

A tutti i soggetti titolari delle concessioni per il commercio sul suolo pubblico che viene differito alle ore 12.00 di lunedì 17 maggio 2021 il termine per produrre le suddette comunicazioni, con le medesime modalità e condizioni esplicitate nel precedente avviso pubblico del 17 marzo 2021.

mappa
allegato