Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Ermal Meta

(26 Luglio 2017)

Nell'ambito del ricco cartellone di spettacoli inseriti nella rassegna 'Estate al Verdura 2017, il 26 luglio,alle ore 21:00, al Teatro di Verdura, si esibirà in concerto "Ermal Meta".

Ermal Meta, il cantautore di origine albanese, è veramente un caso unico: solo negli ultimi due anni ha vinto 6 dischi di platino e 4 ori.  Nel 2015 ben 5 pezzi figuravano in estate tra i primissimi trasmessi dalle radio. Nel 2016 partecipando al Festival di Sanremo si è messo anche direttamente in gioco e i pezzi più trasmessi sono diventati addirittura 7, comprendendo il suo Odio Le Favole (presentato al Festival) e il successivo A Parte Te, brano che grazie alla massiccia rotazione radiofonica che lo ha sostenuto per tutta l’estate, è ormai diventato un classico della musica d’autore italiana tratti dall’album Umano.  
 A coronamento di una esplosiva carriera, arriva nel 2016, anno già denso e ricco di impegni l’invito da parte di Carlo Conti di partecipare tra i big a Sanremo 2017 dove l’artista si aggiudica il terzo posto del podio.

É un evento organizzato da Puntoeacapo S.r.l.

Costo ticket: ¤ 29,00 – 40,00

Biglietti e info su TicketOne

mappa
foto foto foto