Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Michael Bolton

(02 Agosto 2017)

Nell'ambito del ricco cartellone di spettacoli inseriti nella rassegna 'Estate al Verdura 2017, il 2 agosto, alle ore 21:30, al Teatro di Verdura, si esibirà in concerto "Michael Bolton".

Michael Bolotin, conosciuto professionalmente come Michael Bolton , è cantante e cantautore americano della metà degli anni '70 alla metà degli anni '80, sia nei primi album solisti che in quelli registrati come frontman della Blackjack band. È diventato più noto per la sua serie di ballare pop rock , registrate dopo un cambiamento stilistico alla fine degli anni '80.

Bolton ha eseguito un duetto dal titolo "Il Mio Amico" con la cantante italiana Anna Tatangelo a Sanremo Music Festival 2008.

Unica data estiva in Italia, il 2 agosto, al Teatro di Verdura diPalermo.  L’appuntamento live, prodotto da D’Alessandro e Galli ed organizzato da Live Spettacoli, sarà uno degli eventi più importanti dell’estate siciliana.  Michael Bolton negli anni ha saputo interpretare al meglio molti generi musicali: dall’easy listening al soul, dal rock al blues, dal jazz al crossover classico. Famosa è la sua parentesi dedicata alle romanze più famose della lirica e ai suoi duetti con Luciano Pavarotti e Placido Domingo. Uno di questi affascinanti concerti, ma senza i due tenori, l’ha visto protagonista anche al Teatro Massimo Bellini di Catania poco più di quindici anni fa.

É un evento organizzato da Live Spettacoli di M. Grotta

Costo ticket: ¤ 40,00 – 70,00

Biglietti e info su TicketOne

mappa
foto foto foto