Comune di Palermo - Accade a Palermo - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su Google+ mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Accade a Palermo - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
immagine

Col teatro si può. Cittadinanza responsabile e inclusione sociale, sorridendo, cantando e ballando

(16 Gennaio 2018)

Con lo spettacolo “Col teatro si può. Cittadinanza responsabile e inclusione sociale, sorridendo, cantando e ballando” l'Associazione Quelli della rosa gialla intende portare avanti il proprio impegno sociale nel promuovere la cittadinanza responsabile e l'inclusione sociale di fasce deboli della popoplazione, dando loro la possibilità di cimentarsi in ruoli teatrali o performance di danza e canto, perseguendo esclusivamente un percorso di formazione non formale.

Lo spettacolo prevede la presentazione di sketch, balli, canti intervallati da momenti di riflessione e condivisione di esperienze, che consentiranno al pubblico di trascorrere una serata piacevole, ricca di contenuti che verranno comunque trasmessi in maniera allegra e festosa. Inoltre verrà proiettato il Trailer del Musical “Nasci, cresci e vivi” che è stato già presentato a Brescia a novembre 2015 e novembre 2017. Lo stesso Musical verrà riproposto anche a Verona dal 22 al 25 marzo 2018.

Per l'occasione l'Associazione è stata investita dal Sindaco di Palermo Leoluca Orlando come ambasciatrice di Palermo Capitale della Cultura 2018.

Regista: Giuseppe Sicari

Data: martedì 16 gennaio 2018 alle ore 21,00

Durata: 1h,30'

Location: Associazione Quelli della Rosa Gialla, via San Ciro, 21 Palermo 

Ingresso con invito su prenotazione al 3200826445 – 3204570193 quellidellarosagialla@outlook.it

foto