Danza in...Villa

Accade a Palermo (dal 09 Settembre 2021 al 12 Settembre 2021) Mappa
Foto

Danza in…Villa – da giovedì 9 a domenica 12 settembre. Obiettivo dell’appuntamento è quello di valorizzare questo straordinario bene comune rappresentato dal mondo della danza.

Queste le principali iniziative che si prevede di realizzare all’interno dell’evento:

- Expo Danza – Punti espositivi ed info point curati dalle Scuole di danza; presente durante tutto il periodo.

- Incontro di presentazione – Svolto ad apertura dell’iniziativa presso il Teatro o altra sede istituzionale della città di Palermo.

- Il Massimo incontra le Scuole – La Fondazione Teatro Massimo sarà invitata a far partecipare il proprio Corpo di Ballo. Ogni componente “adotterà” una Scuola. Il Corpo di Ballo potrà proporre degli interventi nel corso dell’evento.

- Una Borsa anche per te – Con questa iniziativa saranno assegnate delle Borse di studio dalle Scuole di danza partecipanti ai giovani e giovanissimi con particolari doti artistiche appartenenti a contesti e nuclei familiari particolarmente disagiati.

- Ero l’allievo di… – Gli ex-allievi delle Scuole di danza, riconosciuti ed apprezzati a livello nazionale ed internazionale, saranno invitati all’evento. Gli stessi proporranno degli interventi nell’ambito del programma.

- Le Accademie si incontrano a Palermo – Si inviteranno i rappresentanti delle maggiori e più rappresentative Accademie di Danza europee ed internazionali per proporre momenti di approfondimento teorici e stage.

- Gala di danza – Previsto durante le ore serali a cui parteciperanno tutti gli ospiti presenti e ospiti internazionali.

Tutte le info dell’iniziativa su acsisiciliaoccidentale.it. Prenotazioni anche allo 091.6827715

</> - Sport
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)