Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Isole Mobili. Cambiano le modalità di conferimento: massimo 10 pezzi. Chiude Foro Umberto I

(data pubblicazione 16 Novembre 2019)

Avendo verificato la piena fruibilità e il gradimento dei due CCR di piazzetta della Pace e viale dei Picciotti, così come operato per viale dell’Olimpo, dove con l’apertura del CCR Nicoletti le utenze stanno usufruendo dello stesso, si informa che da martedì 19 novembre sarà soppressa anche la postazione mobile di Foro Umberto I. 

Invitiamo, quindi, i fruitori di questo sito ad avvalersi pienamente per il conferimento dei propri rifiuti dei Centri Comunali di Raccolta già attivi nella zona. Aperti giornalmente per un lasso di tempo maggiore e che offrono molte più opportunità per disfarsi dei propri rifiuti rispetto alle postazione mobili. 

“Il percorso intrapreso dalla costituzione dei Centri Comunali di Raccolta - tiene a precisare il presidente della Rap Giuseppe Norata -  ci permette quindi già da oggi di rivedere le modalità di conferimento nelle restanti 6 postazioni mobili dislocate in città rimaste ancora attive. Le stesse hanno una naturale data di fine vita con l’avvio e la nascita di ulteriori CCR; pertanto, in quest’ottica, a  partire dal  prossimo Lunedì 18 novembre,  si informano i cittadini che, oltre a chiudere la postazione di Foro Umberto I, nelle restanti isole mobili, sarà introdotto il limite di presa in carico di un massimo di 10 pezzi per utenza, ovviamente devono essere palermitani, e saranno annotati i dati di conferimento.

Per informazioni su orari e giorni, di  cosa e come conferire presso i CCR: www.rapspa.it 

mappa