Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Ufficio Toponomastica - comunicazione utenza

(data pubblicazione 11 Marzo 2020)

Si comunica che, a causa dell'emergenza sanitaria da coronavirus, in ottemperanza ai provvedimenti normativi contenuti nel DPCM dell' 9 marzo c.a., tenuto conto delle circolari emesse dall'Amministrazione comunale, il ricevimento pubblico dell’U.O. Toponomastica è sospeso fino al 3 aprile prossimo.

Premesso che la modulistica per certificazioni rilasciata da quest’Ufficio può essere richiesta via mail all’indirizzo di posta elettronica info.toponomastica@comune.palermo.it, si evidenzia che le richieste possono essere inoltrate, preferibilmente:

  • per posta elettronica ad info.toponomastica@comune.palermo.it, anche in forma semplice e senza gli allegati previsti: sarà cura dell’Ufficio contattare l’utente via mail o telefono per definire gli eventuali ulteriori adempimenti che si rendono necessari;

Per quanto attiene le certificazioni esitate, saranno inoltrate ai richiedenti tramite ns posta elettronica previo pagamento “Diritti d’accertamento” da far pervenire preventivamente e sempre via mail.

Si evidenzia infine che sono sospesi da parte di questo Ufficio tutti gli accertamenti tecnici in esterno sulle unità immobiliari per cui vengono richieste certificazioni di esatta numerazione civica.

Ulteriori informazioni possono essere chieste ai seguenti numeri telefonici:

            091 740 9187 – 091 740 9188

con invio di un sms o WhatsApp al 320 435 6055 indicando, nel caso di richieste in itinere, cognome/nome richiedente, prot. d'entrata della richiesta.

mappa