Comune di Palermo - Avvisi - Notizia estesa

rss Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram mailinglist Canale Youtube del Comune di Palermo

Comune di Palermo

Home - Avvisi - Notizia estesa
Condividi
Stampa
Stampa
Mappa
mappa
immagine

Galleria Regionale della Sicilia Palazzo Abatellis - Aperture fine settimana luglio e agosto 2020

(data pubblicazione 09 Luglio 2020)

Si comunicano i nuovi orari di apertura della Galleria Regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis per i fine settimana di luglio e agosto venerdì  e sabato 9.00-13.00 - Apertura serale 19.00-24.00 (RestArt) domenica 9.00-19.00

La Galleria Regionale della Sicilia di Palazzo Abatellis aderisce alla manifestazione RestArt  organizzata dall’associazione Amici dei Musei Siciliani e  da Digitrend,  che si svolge a Palermo dal 3 luglio al 29 agosto 2020 con l'apertura straordinaria in notturna dei siti di Palazzo Abatellis , Oratorio dei Bianchi e Palazzo Mirto, ogni venerdì e sabato dalle 19 a mezzanotte . L'accesso per la manifestazione RestArti sarà consentito  con ingressi contingentati e prenotazione online, scegliendo l’orario tra le 19 e mezzanotte su www.restartpalermo.it, scegliendo precisi slot orari, secondo le indicazioni di ciascun sito, in modo da poter garantire un corretto numero di  partecipanti e l’osservanza delle norme anticovid.

I visitatori potrànno scaricare tramite App, notizie e curiosità sui luoghi su cellulari e tablet personali, in completa sicurezza.

Ingressi: 3 euro se il biglietto viene acquistato sulla  piattaforma online; 4 euro all’ingresso dei siti, nel caso ci fossero ancora posti liberi.

Si ricorda  che restano invariati gli orari e le modalità di acceso per gli altri giorni dal martedì al giovedì 9.00- 19.00 - festivi 9.00-13.00 - lunedì chiusura ingresso su prenotazione sul sito https://youline.eu/laculturariparte.  info biglietteria 0916230047

mappa