Piano Forestale di Monte Pellegrino - La conferenza stampa di presentazione a Villa Niscemi giovedì 23 settembre alle ore 15

Notizie (data pubblicazione 21 Settembre 2021) Mappa
Foto

Giovedì 23 settembre alle ore 15 a Villa Niscemi, avrà luogo una conferenza stampa per la presentazione del Piano Forestale di Monte Pellegrino, un importante strumento di programmazione per la gestione dei boschi della zona A di riserva, avviato dopo l'incendio del 2016.

Nella stessa occasione, il sindaco Leoluca Orlando e l'assessore al Verde, Sergio Marino, presenteranno il progetto finanziato con il PON React che prevede il primo intervento di riforestazione nelle stesse zone percorse dall’incendio ed un progetto realizzato dalla Città metropolitana, unitamente al Comune ed ai Ranger (ente gestore), in due aree all’interno del parco della Favorita e a Monte Pellegrino, secondo quanto previsto dal cd. “Decreto clima”.

L'incontro con la stampa avverrà sia in presenza che da remoto. I colleghi che intendono partecipare on line possono richiedere il link, inviando una e-mail a: ufficiostampa@comune.palermo.it.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)