Ufficio Sportello Unico Edilizia (sede c/o Ufficio Città Storica) - Ricevimento pubblico

Notizie (data pubblicazione 09 Novembre 2018)
Foto

Al fine di migliorare il servizio all’utenza dell’Ufficio Sportello Unico Edilizia distaccato presso l’Ufficio Città Storica, nonché snellire le attività di front-office e ricevimento pubblico, riducendo i tempi di attesa e le code allo sportello; si comunica che dal 03 novembre 2018 lo scrivente Ufficio effettuerà il ricevimento del pubblico con le seguenti modalità:

  • Mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, esclusivamente per i fascicoli in itere, tramite richiesta di appuntamento mediante posta elettronica ordinaria, specificando:

Richiesta di appuntamento istanza prot. n._____________ relativa ad intervento C.I.L. / C.I.L.A. / D.I.A. / S.C.I.A. / P.D.C./ P.D.C.-SAN / S.C.A., riguardante lavori sull’immobile sito in _______________, classificato come Netto Storico / Centro Storico esponendo la motivazione dell’appuntamento

  • Per Centro Storico: dott. Antonino Corso – email cittastorica.uo7@comune.palermo.it
  • Venerdì dalle 09.30 alle 12.30, ricevimento senza prenotazione per informazioni di carattere generale propedeutiche alla presentazione di una istanza o per aspetti specifici già avviati.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)