Danneggiata la barriera paramassi a protezione del Cimitero dei Rotoli - Sindaco emana ordinanza per inibire l'accesso ad alcune sezioni a monte della via Madonna del Consiglio

Notizie (data pubblicazione 30 Marzo 2021)
Foto

A seguito del danneggiamento della barriera paramassi posta a protezione del cimitero dei Rotoli,  su proposta del dirigente del servizio di Protezione Civile, il sindaco Leoluca Orlando ha emanato ieri l’ordinanza n.35 con la quale dispone che, per motivi di sicurezza, venga inibita l’area a monte della via Madonna del Consiglio posta a destra della via della Resurrezione guardando in direzione monte e compresa tra le sezioni 354 e 363 e le sezioni 371; 374; 379; 380; 387 bis; 58 bis.
 

Sono inibite, inoltre, le sezioni a monte della via Trasfigurazione a partire dalla sezione 358 e proseguendo con le sezioni 359; 460; 460 bis.

La via della Trasfigurazione non potrà essere percorribile dal pubblico a partire dalla sezione 358.

Nelle suddette aree saranno consentite solo le ordinarie operazioni di gestione del servizio cimiteriale da parte del personale preposto che dovrà sostare sui luoghi unicamente il tempo necessario per dette operazioni.

Tali limitazioni avranno efficacia fino al momento in cui l’impresa esecutrice non provvederà a riparare i pannelli di rete danneggiati della barriera paramassi.

Nel periodo di esecuzione dei lavori di riparazione della barriera paramassi, le suddette aree saranno totalmente interdette con l’unica eccezione degli operai addetti alle suddette opere di riparazione e fino al completamento delle stesse.  

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)