Orari di ricevimento al pubblico

BACKOFFICE: FRONTOFFICE: Martedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 Mercoledì dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Competenze

Gestione della posta cartacea ed elettronica (ordinaria e PEC)

 Supporto alla funzione dirigenziale attraverso l’approfondimento della normativa di settore e lo        studio di problematiche specifiche e/o di carattere trasversale

Gestione degli obiettivi comportamentali e gestionali del dirigente con particolare riferimento ad adempimenti, raccolta documentazione, rispetto scadenze;

Gestione degli obiettivi quadrimestrali delle UU.OO. e delle P.O.

Gestione programma Gesepa

Gestione e invio dati Carta dei Servizi, Controllo di Gestione, Bilancio Sociale;

Richiesta abilitazione accesso banca dati e tenuta elenco delle autorizzazioni assegnate al personale con le relative scadenze

Aggiornamento Sezione Amministrazione trasparente e pubblicazione atti

Coordinamento attività trattamento dati personali

Supporto al dirigente per gli adempimenti in qualità di datore di lavoro

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