Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1011
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE FORNITURE
    Struttura proponente: AREA DEL VERDE E DELLA VIVIBILITA' URBANA - UFFICIO IGIENE PUBBLICA SANITA' E DIRITTI DEGLI ANIMALI - DIRIGENTE RESPONSABILE
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA E POSA IN OPERA N. 7 GABBIE PER CANI PER L'AREA AMBIENTE E VIVIBILITA' SERVIZIO DIRITTI DEGLI ANIMALI. IMPORTO A BASE D'ASTA: E.41.322,32 OLTRE I.V.A

    C.I.G.: 5002453ACC
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - ALBANESE INDUSTRIA ARREDI S.R.L. - C.Da Notarbartolo Zona Industriale - TERMINI IMERESE (PA) - C.F.05666350821 - P.IVA05666350821
    2 - EDILDI SRL - Viale Delle Scienze 13/15 - PALERMO (PA) - C.F.05026020825 - P.IVA05026020825
    3 - G. CAS SRL - Via Torrente Trapani - MESSINA (ME) - P.IVA03229380831
    4 - GENERAL TEK SRL UNIPERSONALE - Corso Dei Mille, 1105 - PALERMO (PA) - P.IVA05498660827
    5 - SPINELLO NATALA - Via Vespri, 10 - NISCEMI (CL) - P.IVA01820350856
    Importo di aggiudicazione: € 26.590,00 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.: 365
    Aggiudicatario: GENERAL TEK SRL UNIPERSONALE
    Somme Liquidate: € 21.175,00 - (IVA compresa)
    creazione :05-NOV-13 - modifica :05-NOV-13
    Avvisi
    avvisoAvviso del 23/09/2013

    CONTRATTO STIPULATO IL 23.09.2013 CON REP N. 42, IMPRESA “GENERALTEK S.R.L.

    avvisoAvviso del 08/08/2013

    AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD. N. 68 DEL 08/08/2013 IMPRESA GENERAL TEK SRL (UNIPERSONALE) RIBASSO 35,65 %.

    avvisoAvviso del 04/07/2013

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA D.D.N.963 DEL 26.06.2013 DEL SETTORE BILANCIO E TRIBUTI- SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI IMPRESA GENERAL TEK SRL UNIPERSONALE RIBASSO 35,65 % - IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL’EFFICACIA

    avvisoAvviso del 20/06/2013

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALL'O.E.GENERAL TEK S.R.L. UNIPERSONALE CON RIBASSO DEL 35,65%; SECONDO CLASSIFICATO O.E. ALBANESE INDUSTRIARREDI S.R.L. CON RIBASSO DEL 32,23%.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 20/06/2013 alle ore 09:15

    SEDUTA PUBBLICA COMPLETAMENTO VERIFICA CAPACITÀ TECNICO-ECONOMICA PRIMA CLASSIFICATA ED AGGIUDICAZIONE.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 12/06/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITÀ TECNICO-ECONOMICA PRIMA E SECONDA CLASSIFICATA E AGGIUDICAZIONE.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 30/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITA' TECNICO-ECONOMICA IMPRESA SORTEGGIATA, APERTURA OFFERTE ECONOMICHE E AGGIUDICAZIONE

    Seduta commissione gara
    infomartedì 14/05/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)