Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1137
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - DIRIGENTE RESPONSABILE
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA DI SERVIZI PER I SETTORI DEL COMUNE DI PALERMO. GARA SUDDIVISA IN 7 LOTTI. LOTTO 4 - SERVIZIO, MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE, DI MONITORAGGIO E CONTROLLO QUALITÀ E SICUREZZA ALIMENTARE. IMPORTO A BASE D'ASTA DI E.42.231,40 OLTRE IVA

    C.I.G.: 49308699D0
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - AMBIENTE S.N.C. - Via Castellana 2 - TERMINI IMERESE (PA) - P.IVA04905140820
    2 - ECOLOGICA BUFFA SRL - Via Segesta 190 - CASTELLAMARE DEL GOLFO (TP) - C.F.02338030816 - P.IVA02338030816
    3 - LABORATORIO CURCIO - Corso Calatafimi 941 - PALERMO (PA) - P.IVA04389750821
    4 - MORELLO DOTT. ANTONINO - Via Pindemonte 41 - PALERMO (PA) - P.IVA04531600825
    5 - QSM SRL - Viale Africa, 174 - CATANIA (CT) - P.IVA00685340861
    6 - TER.A CONSULTING SRL - Vicolo Dante, 41 - AGRIGENTO (AG) - P.IVA02430950846
    7 - UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PALERMO DIPARTIMENTO DI SCIENZE - Via Del Vespro, 133 - PALERMO (PA) - P.IVA00605880822
    Importo di aggiudicazione: € 23.567,24 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.: 365
    Aggiudicatario: MORELLO DOTT. ANTONINO
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :04-NOV-13 - modifica :04-NOV-13
    Avvisi
    avvisoAvviso del 14/02/2014

    CONTRATTO STIPULATO IL 14.02.2014

    avvisoAvviso del 14/11/2013

    VERBALE ESITO FINALE

    avvisoAvviso del 08/11/2013

    AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD.N.124 DELL'08.11.2013 ALLA DITTA INDIVIDUALE "STUDIO PROFESSIONALE E LABORATORIO DI RICERCA MORELLO DR. ANTONINO" CON RIBASSO DEL 44,185%.

    avvisoAvviso del 27/09/2013

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DD. N. 1390 DEL 24.09.2013 IMPRESA “MORELLO DR. ANTONINO” CON IL RIBASSO DEL 44,195% DA APPLICARE SULL’IMPORTO A BASE DI GARA.- IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL’EFFICACIA. PROCLAMAZIONE SECONDO CLASSIFICATO IMPRESA TERA. CONSULTING S.R.L. CON IL RIBASSO OFFERTO DEL 39,326% DA APPLICARE SULL’IMPORTO A BASE D’ASTA.

    avvisoAvviso del 20/09/2013

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA DITTA MORELLO DR. ANTONIO CON RIBASSO DEL 44,195%; SECONDO CLASSIFICATO TER.A. CONSULTING SRL CON RIBASSO DEL 39,326%.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 20/09/2013 alle ore 09:00

    LA COMMISSIONE DI GARA SI RIUNIRA’ IN SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA.

    avvisoAvviso del 25/07/2013

    LA SEDUTA PUBBLICA E’ RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER DEFINIZIONI AMMISSIONE.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 25/07/2013 alle ore 09:30

    RIAPERTURA OPERAZIONI DI GARA A SEGUITO DEL’ORDINANZA TARS N. 439/2013

    avvisoAvviso del 18/06/2013

    LA SEDUTA PUBBLICA E' STATA RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI PER DEFINIZIONI.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/06/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 04/06/2013 alle ore 09:00

    PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITA' TECNICO-ECONOMICA IMPRESA SORTEGGIATA E APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 17/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICA PER I LOTTI A CUI PARTECIPANO FINO A DUE OPERATORI

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 09/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

    Seduta commissione gara
    infomartedì 30/04/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)