Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 1151
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE FORNITURE
    Struttura proponente: AREA DEL BILANCIO E RISORSE FINANZIARIE - SETTORE BILANCIO E TRIBUTI - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA DI BENI PER I SETTORI DEL COMUNE DI PALERMO. GARA SUDDIVISA IN N.12 LOTTI. LOTTO 7 - FORNITURA MEDIANTE SOMMINISTRAZIONE DI INERTI E CALCE. IMPORTO COMPLESSIVO DI E.126.776,86 OLTRE IVA.

    C.I.G.: 4924108E74
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - FA.TI. S.R.L. - Via Selinunte, 14 - PALERMO (PA) - C.F.04441430826 - P.IVA04441430826
    2 - TERRANOVA ANDREA - Via Provinciale Sn - MONTELEPRE (PA) - P.IVA05503520826
    Importo di aggiudicazione: € 126.776,86 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: FA.TI. S.R.L.
    Somme Liquidate: € 0,00 - (IVA compresa)
    creazione :31-OTT-13 - modifica :31-OTT-13
    Avvisi
    avvisoAvviso del 12/11/2013

    CONTRATTO STIPULATO IL 12/11/2013.

    avvisoAvviso del 07/11/2013

    VERBALE ESITO FINALE

    avvisoAvviso del 25/06/2013

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA FA.TI. S.R.L. CON RIBASSO DELL'11,70% E IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL'EFFICACIA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 25/06/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITA' TECNICO - ECONOMICA

    Seduta commissione gara
    infolunedì 10/06/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PRESA D'ATTO VERIFICA CAPACITA' TECNICO - ECONOMICA

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 29/05/2013 alle ore 09:00

    PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA ED EVENTUALE AGGIUDICAZIONE.

    Seduta commissione gara
    infolunedì 13/05/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 24/04/2013 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 10/04/2013 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)