Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 2341
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: AREA DELLA CITTADINANZA SOCIALE - SETTORE SERVIZI SOCIO - ASSISTENZIALI -
    Oggetto Appalto :

    SERVIZI PER LA GESTIONE DELL'INTERVENTO 1 "CENTRI SPAZIO 0 5 ANNI" DEL PIANO INFANZIA E ADOLESCENZA DEL COMUNE DI PALERMO EX L. 285/97. L'APPALTO È SUDDIVISO IN N. 4 LOTTI. LOTTO 1 - II CIRCOSCRIZIONE. IMPORTO A BASE D'ASTA E.76.923,08.

    C.I.G.: 5727223DEB
    Operatori invitati a presentare offerte:
    Importo di aggiudicazione: - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: -
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :10/06/2014 - modifica :10/06/2014
    Avvisi
    avvisoAvviso del 10/08/2015

    VERBALE ESITO GARA

    avvisoAvviso del 28/07/2015

    AGGIUDICAZIONE EFFICACE DD. N.986 DEL 28.07.2015 - “ATI: ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS (CAPOGRUPPO) /ASSOCIAZIONE IMMAGINARIA RAGAZZI /ASSOCIAZIONE CIRCOLO ACLI PADRE PUGLISI” CON RIBASSO DEL 9,00%.

    avvisoAvviso del 08/05/2015

    AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DD. N. 480 DEL 06.05.2015 ATI ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS + 2 MANDANTI CON IL PUNTEGGIO COMPLESSIVO DI 85,286 (OFFERTA TECNICA 75 + OFFERTA ECONOMICA 10,286) RIBASSO 9 %- IN ATTESA DI INTEGRAZIONE DELL’EFFICACIA.

    avvisoAvviso del 22/04/2015

    NUOVA AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA -“ATI: ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS (CAPOGRUPPO) /ASSOCIAZIONE IMMAGINARIA RAGAZZI /ASSOCIAZIONE CIRCOLO ACLI PADRE PUGLISI” RIBASSO 9,00% PUNTI OFFERTA TECNICA 75 + OFF. ECON. 10,286 - PUNTEGGIO COMPLESSIVO DI 85,286.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 22/04/2015 alle ore 11:00

    SEDUTA PUBBLICA PER RIAMMISSIONE DELL’A.T.I. “ASSOCIAZIONE CENTRO DI ACCOGLIENZA PADRE NOSTRO ONLUS” (CAPOGRUPPO) IN ESECUZIONE ORDINANZA CAUTELARE N. 509/2015.

    avvisoAvviso del 13/02/2015

    AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA ALLA COOPERATIVA SOCIALE L'AIRONE CON UN PUNTEGGIO COMPLESSIVO DI 77,940.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 11/02/2015 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA – RISULTANZE VALUTAZIONE OFFERTE TECNICHE OPERATORI AMMESSI - APERTURA OFFERTE ECONOMICHE ED AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 02/12/2014 alle ore 10:00

    PROSECUZIONE APERTURA OFFERTE TECNICHE.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 27/11/2014 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA VERIFICA EX ART. 48, COMMA 1, D.LGS 163/2006 DEI REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICO-ORGANIZZATIVA E APERTURA OFFERTE TECNICHE.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 11/11/2014 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 23/10/2014

    LA SEDUTA PUBBLICA PREVISTA PER IL 28.10.2014 E’ STATA RINVIATA ALL’11.11.2014 ORE 10,00

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 22/10/2014 alle ore 09:30

    DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 21/10/2014 alle ore 10:00

    DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 07/10/2014 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 18/09/2014 alle ore 10:00

    SEDUTA PUBBLICA PROSECUZIONE ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.

    avvisoAvviso del 15/09/2014

    LA SEDUTA PUBBLICA PER LA PROSECUZIONE DELL’ESAME DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DEL 17.09.2014 E’ STATA RINVIATA AL 18.09.2014 ORE 10:00.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 10/09/2014 alle ore 10:00

    DATA DI INIZIO OPERAZIONI DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infogiovedì 17/07/2014 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    avvisoAvviso del 16/07/2014

    LA CELEBRAZIONE DEL 17/07/2014 E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)