Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 3085
    Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
    Tipo gara: GARE SERVIZI
    Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI - DIRIGENTE RESPONSABILE
    Oggetto Appalto :

    SERVIZIO DI PRESIDIO AMBULANZE PER L'UFFICIO SPORT E IMPIANTI SPORTIVI. IMPORTO DISPONIBILE NEL BIENNIO 2015/2016 E.16.000,00.

    C.I.G.: ZB11440352
    Operatori invitati a presentare offerte:
    1 - AMBULANZA SAN PAOLO - Via Tiziano 28 - PALERMO (PA) - P.IVA06088780827
    2 - CROCE AZZURRA ORO - Via Tricomi 6 - PALERMO (PA)
    3 - CROCE DELLE ROSE - Via Lazzaro 23 - PALERMO (PA)
    4 - CROCE SICILIANA - Corso Dei Mille 313 - PALERMO (PA) - P.IVA04941790828
    5 - SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE "SAN GIUSEPPE ONLUS" - Via San Isidoro Monte, 42 - BAGHERIA (PA) - P.IVA05068290823
    Importo di aggiudicazione: € 13.114,75 - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.: 730
    Aggiudicatario: SOCIETÀ COOPERATIVA SOCIALE "SAN GIUSEPPE ONLUS"
    Somme Liquidate: € 4.362,46 - (IVA compresa)
    creazione :21-OTT-15 - modifica :21-OTT-15
    Allegati al bando BANDO CAPITOLATO
    Avvisi
    avvisoAvviso del 17/06/2015

    EFFICACIA DELL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DI CUI ALLA D.D. N. 644 DEL 14/05/2015 E CONTESTUALE INTESTAZIONE IMPEGNO IN FAVORE DELL’ O.E. SAN GIUSEPPE ONLUS SOCIETA’ COOPERATIVA

    avvisoAvviso del 12/05/2015

    AGGIUDICATOZIONE PROVVISORIA ALLA SOCIETÀ COOPERATIVA SAN GIUSEPPE ONLUS CON RIBASSO DELL'0,1%.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 12/05/2015 alle ore 10:00

    APERTURA OFFERTE

    Torna all'elenco
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)