Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37, comma 1 d. lgs. 33/2013. Tempestivo
Amministrazione Trasparente Bandi di Gara e Contratti Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare per gare pubblicate prima del 18 ottobre 2018

    Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge 6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80 del 05/04/13).
    Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.

    Rif: 3834
    Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    Tipo gara: GARE FORNITURE
    Struttura proponente: AREA AMMINISTRATIVA DELLA RIQUALIFICAZIONE URBANA E DELLE INFRASTRUTTURE - UFFICIO CONTRATTI E APPROVVIGIONAMENTI -
    Oggetto Appalto :

    FORNITURA DI BENI PER L'AREA DELLA SCUOLA E REALTA' DELL'INFANZIA SUDDIVISA IN DUE LOTTI - LOTTO 1 FORNITURA E POSA IN OPERA DI INFISSI ESTERNI NEGLI ASILI NIDO IMPORTO COMPLESSIVO E. 308.062,40 OLTRE IVA 22%.

    C.I.G.: 6662529CD9
    Operatori invitati a presentare offerte:
    Importo di aggiudicazione: - (al netto dell'IVA)
    Tempo completamento gg.:
    Aggiudicatario: -
    Somme Liquidate: - (IVA compresa)
    creazione :09/06/2016 - modifica :09/06/2016
    Avvisi
    avvisoAvviso del 26/01/2018

    CON D.D. N. 896 DEL 02.08.2017 È STATA DISPOSTA L’AGGIUDICAZIONE IN FAVORE DELL’AFEP SRL CHE HA OFFERTO UN RIBASSO DEL 56%. CON DD N. 1248 DEL 09.11.17 È STATA DICHIARATA L’EFFICACIA DELLA SUPERIORE AGGIUDICAZIONE NONCHÉ IMPEGNATA LA SPESA PER LA STIPULA DEL CONTRATTO.

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 21/07/2017 alle ore 09:00

    PROSECUZIONE OPERAZIONI DI GARA ED EVENTUALE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

    Seduta commissione gara
    infomartedì 09/05/2017 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PER PROSECUZIONE DELLA RIAPERTURA OPERAZI0ONI DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infomartedì 04/04/2017 alle ore 09:00

    SEDUTA PUBBLICA PER RIAPERTURA OPERAZIONI DI GARA

    avvisoAvviso del 19/10/2016

    VERBALE DI AMMISSIONI/ESCLUSIONI - D.D. N. 1330

    Seduta commissione gara
    infomartedì 18/10/2016 alle ore 10:30

    LA COMMISSIONE SI RIUNIRA'PER IL PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA

    Seduta commissione gara
    infovenerdì 07/10/2016 alle ore 09:30

    PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA-

    Seduta commissione gara
    infomartedì 04/10/2016 alle ore 09:00

    PROSEGUIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA.

    Seduta commissione gara
    infomercoledì 28/09/2016 alle ore 09:30

    APERTURA OFFERTE

    avvisoAvviso del 12/09/2016

    LA CELEBRAZIONE DELLA PROCEDURA INDICATA IN OGGETTO PREVISTA PER GIORNO 13.09.2016 È RINVIATA A DATA DA DESTINARSI PER MOTIVI DI SALUTE DI UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE DI GARA.

    avvisoAvviso del 18/07/2016

    RETTIFICA E RINVIO PER LA PROCEDURA APERTA SUDDIVISA IN DUE LOTTI RETTIFICA CIG ERRATO 66623801E7 ( LOTTO 1) SCADENZA PREVISTA 28/07/2016 NUOVA DATA DI SCADENZA 12.09.2016 NUOVA DATA DI CELELBRAZIONE 13.09.2016

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