Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2271 PRESA D'ATTO DECESSO DEI DIPENDENTI COMUNALI.
    Descrizione del procedimento

    Acquisizione della comunicazione, corredata di certificazione di avvenuto decesso, trasmessa dall'ufficio ove il dipendente prestava servizio e predisposizione del provvedimento di presa d'atto.

    Normativa di riferimento
      Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
      Responsabile del procedimento
      Dott. Chianetta Calogero Telefono : 091 7402877 Email : c.chianetta@comune.palermo.it
      Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
      Modalità di accesso al procedimento

      Richiesta di presentazione dell'istanza da parte del dipendente. 


      Termine di conclusione del procedimento
      entro 30 giorni dalla cvomunicazione dell'evento.
      Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
      Non previsto
      Tutela Amministrativa
      Link di accesso al servizio on line
      Attualmente non è attivo il servizio online
      Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
      Non sono previsti pagamenti
      Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
      Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
      Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
      Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
      Non risultano eseguite indagini
      Modulistica
      Non è prevista modulistica
      Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
      Ufficio: Trattamento pensionistico personale comunale Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Chianetta Calogero Telefono: 091 7402877 Fax: Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

      Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo c.chianetta@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

      creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
      X

      Ti è stata utile questa pagina?

      Informativa privacy

      Invia
      Ti è stata utile questa pagina?
      Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)