Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2276 PROCEDURA RELATIVA AL COLLOCAMENTO A RIPOSO D'UFFICIO PER RAGGIUNTI LIMITI D'ETA' DEL PERSONALE EX D.L. 24/86.
    Descrizione del procedimento

    Accertamento dei requisiti previsti ai sensi della legge ed emanazione del provvedimento.

    Normativa di riferimento
    • Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, recante disposizioni urgenti per la crescita, l'equita' e il consolidamento dei conti pubblici.(11G0256) note:Entrata in vigore del provvedimento: 28/12/2011 (G.U., n°300 del 27/12/2011 n° 276) Legge 27/12/2011, n°214
      creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Sig. Muliedda Giuseppe Telefono : 091 7402845 Email : g.muliedda@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    mediante richiesta alla U.O. competente.


    Termine di conclusione del procedimento
    entro i termini prescritti dalla legge.
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Non previsto
    Tutela Amministrativa
    Ricorso gerarchico e/o innanzi all'Autorita' _Giurisdizionale ai sensi della normativa vigente in materia
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: Trattamento pensionistico personale ex D.L. 24_86 Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Muliedda Giuseppe Telefono: 091 7402845 Fax: Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

    Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo g.muliedda@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.

    creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)