Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2282
ADEMPIMENTI PERLAPA PROCEDURE GEPAS
Descrizione del procedimento
Individuazione e creazione nel sistema PerlaPa dell'unità di inserimento di primo livello che devono realizzare le comunicazioni obbligatorie previste. Comunicazione dei dati finali alla Commissione di Garanzia e alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica - pubblicazione dei dati comunicati nella prevista sezione di Amministrazione Trasparente.
Normativa di riferimento
-
Norme sull'esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali e sulla salvaguardia dei diritti della persona costituzionalmente tutelati. Istituzione della Commissione di garanzia dell'attuazione della legge. (GU n.137 del 14-6-1990). (G.U., n°137 del 14/06/1990 ) Legge 12/06/1990, n°146creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
-
Modifiche ed integrazioni della legge 12 giugno 1990, n. 146, in materia di esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali e di salvaguardia dei diritti della persona costituzionalmente tutelati. (GU n.85 del 11-4-2000) (G.U., n°85 del 11/04/2000 ) Legge 11/04/2000, n°83creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Servizio Gestione Risorse Umane
Unità Organizzativa :
Trasparenza
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Servizio Gestione Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Lucietta Accordino
Telefono :
091 7402882
Mail :
gestionerisorseumane@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
mediante richiesta alla U.O. competente.
Termine di conclusione del procedimento
entro i termini previsti dal Dipartimento della Funzione Pubblica
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
Non previsto
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: Trasparenza
Indirizzo: Via Garibaldi,44
Responsabile: Crimi Maria Gabriella
Telefono: 091 7402882
Fax:
Mail: gestionerisorseumane@comune.palermo.it
PEC: gestionerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento:
Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo m.g.crimi@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento per ricevimento presso l’ufficio Front office.
creazione :09/10/2023 - modifica :09/10/2023