Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2357 PROCEDIMENTO DI MODIFICA DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA DEI RAPPORTI DI LAVORO A TEMPO PARZIALE
    Descrizione del procedimento

    Il dipendente assunto con contratto di lavoro a tempo parziale può presentare istanza di modifica della prestazione lavorativa al Servizio Acquisizione Risorse Umane che provvederà ad avviare l'istruttoria. Qualora si rilevi la carenza di elementi essenziali in seno alla domanda, il suddetto Servizio provvederà a richiedere al dipendente o al Servizio di appartenenza le relative integrazioni alla stessa. Nel caso in cui la domanda, corredata del Nulla Osta del Dirigente del Servizio di appartenenza, risulterà completa in tutte le sue parti, si procederà all'adozione del provvedimento autorizzatorio con conseguente stipula del contratto di lavoro. Si procederà in seguito alla trasmissione della Determina Dirigenziale all'albo messi per la pubblicazione, nonchè alla trasmissione del contratto e della Determina Dirigenziale al Settore Bilancio e Tributi, al Servizio Gestione Risorse Umane e all'Ufficio di appartenenza per gli adempimenti di competenza.

    Normativa di riferimento
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Dott.ssa Agnello Stefania Telefono : 091 7402813 Email : s.agnello@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    La richiesta deve essere inoltrata al Settore Risorse Umane tramite la segreteria del Settore dove presta servizio l'interessato o direttamente da quest'ultimo.


    Termine di conclusione del procedimento
    provvedimento autorizzatorio con conseguente stipula del contratto di lavoro entro la decorrenza richiesta.
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    no
    Tutela Amministrativa
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    • PDFMODULO RICHIESTA MODIFICA E/O RIDUZIONE DELLA PRESTAZIONE LAVORATIVA
      creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: Part-Time, Mobilita' e Comandi Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Agnello Stefania Telefono: 091 7402813 Fax: Mail: acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: acquisizionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

    Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo s.agnello@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento presso l’ufficio Front office.

    creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
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