Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2359
MOBILITA' ESTERNA - MOBILITA' IN USCITA IN ENTRATA,CONTESTUALE.
Descrizione del procedimento
PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO AL FINE DI CONSENTIRE IL PASSAGGIO DIRETTO DEL DIPENDENTE DA UN ENTE PUBBLICO AD UN ALTRO. A SEGUITO VERIFICA DEI REQUISITI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE SI AVVIA L'ITER PROCEDURALE VOLTO ALL'ACQUISIZIONE DEI NULLA OSTA IN ENTRATA E IN USCITA DA PARTE DELLE AMMINISTRAZIONI DI APPARTENENZA CON CONSEGUENTE FORMULAZIONE DEL PROVVEDIMENTO AUTORIZZATORIO.
Normativa di riferimento
-
Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. (G.U., n°106 del 09/05/2001 n° 112) T.U. PUBBLICO IMPIEGO - Decreto Legislativo 30/03/2001, n°165creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
-
Misure urgenti per il rafforzamento della capacita' amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l'efficienza della giustizia. (decreto legislativo ) Decreto Legge 09/06/2021, n°80creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
-
Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (decreto legislativo ) Decreto Legge 30/04/2022, n°36creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Servizio Reclutamento Risorse Umane
Unità Organizzativa :
Part-Time, Mobilita' E Comandi
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Servizio Reclutamento Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
0917402888
Mail :
acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
MEDIANTE RICHIESTA AL SERVIZIO COMPETENTE
Termine di conclusione del procedimento
QUINDICI GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL NULLA OSTA DEL SEGRETARIO GENERALE/SINDACO
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
NO
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: Part-Time, Mobilita' e Comandi
Indirizzo: Via Garibaldi,44
Responsabile: Agnello Stefania
Telefono: 091 7402813
Fax:
Mail: acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it
PEC: acquisizionerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento:
Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo s.agnello@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento presso l’ufficio Front office.
creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024