Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2360 RACCOLTA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLA PUBBLICITA' DELLA SITUAZIONE PATRIMONIALE DEI DIRIGENTI.
    Descrizione del procedimento

    In applicazione della legge 15 maggio 1997 n. 127 art. 17, tutti i dirigenti sono tenuti con cadenza annuale ed entro un mese dalla scadenza del termine utile per la presentazione della dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche, a depositare un'attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi. (Art. 17 comma 22 della Legge 127 del 15.05.1997)

    Normativa di riferimento
    • Misure urgenti per lo snelimento dell'attivita' amministrativa e dei procedimenti di decisione e di controllo. (G.U., n°113 del 17/05/1997 n° 98) Legge 15/05/1997, n°127
      creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Dott.ssa Agnello Stefania Telefono : 091 7402813 Email : s.agnello@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    Presentazione da parte degli interessati della copia della dichiarazione dei redditi.


    Termine di conclusione del procedimento
    Entro il 31 Dicembre dell'atto di inizio della verifica
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Non previsto
    Tutela Amministrativa
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: Part-Time, Mobilita' e Comandi Indirizzo: Via Garibaldi,44 Responsabile: Agnello Stefania Telefono: 091 7402813 Fax: Mail: acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it PEC: acquisizionerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

    Per eventuali informazioni sulla materia trattata ed eventuali appuntamenti, l’utente dovrà contattare il funzionario a mezzo mail all’indirizzo s.agnello@comune.palermo.it concordando, ove necessario, appuntamento presso l’ufficio Front office.

    creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)