Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2363
ESECUZIONE ORDINANZE DI ASSEGNAZIONE DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE
Descrizione del procedimento
preistruttoria: accertamento dati - istruttoria: dichiarazione del terzo ai sensi ex art. 547 c.p.c - caricamento per accantonamento somme secondo quanto previsto dall'atto di pignoramento. - ricezione assegnazione preistruttoria: monitoraggio somme accantonate - accertamento dati creditore circolare n. 8/E del 02/03/2011 dell'Agenzia delle Entrate - istruttoria: predisposizione determine dirigenziali mensili di liquidazione fino al soddisfo del credito vantato.
Normativa di riferimento
-
Riforma delle esecuzioni mobiliari. (GU n.49 del 28-2-2006 ) - dichiarazione del terzo ai sensi ex art. 547 c.p.c (G.U., n°49 del 28/02/2006 ) Legge 24/02/2006, n°52creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Dirigente Di Settore
Unità Organizzativa :
Gestione Bacino Residuale L.S.U.
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Dirigente Di Settore
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
attivazione d'ufficio
Termine di conclusione del procedimento
non determinabile a priori
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
Non previsto
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: GESIP - L.S.U. / FRONT-OFFICE
Indirizzo: Via Garibaldi n. 44
Responsabile: PATTI GAETANO
Telefono: 091 7402897
Fax:
Mail: risorseumane@comune.palermo.it
PEC: settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento: BACKOFFICE: martedì e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00
FRONTOFFICE: martedì e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00
creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024