Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2363 ESECUZIONE ORDINANZE DI ASSEGNAZIONE DEL GIUDICE DELL'ESECUZIONE
    Descrizione del procedimento

    preistruttoria: accertamento dati - istruttoria: dichiarazione del terzo ai sensi ex art. 547 c.p.c - caricamento per accantonamento somme secondo quanto previsto dall'atto di pignoramento. - ricezione assegnazione preistruttoria: monitoraggio somme accantonate - accertamento dati creditore circolare n. 8/E del 02/03/2011 dell'Agenzia delle Entrate - istruttoria: predisposizione determine dirigenziali mensili di liquidazione fino al soddisfo del credito vantato.

    Normativa di riferimento
    • Riforma delle esecuzioni mobiliari. (GU n.49 del 28-2-2006 ) - dichiarazione del terzo ai sensi ex art. 547 c.p.c (G.U., n°49 del 28/02/2006 ) Legge 24/02/2006, n°52
      creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Telefono : Email :
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    attivazione d'ufficio


    Termine di conclusione del procedimento
    non determinabile a priori
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Non previsto
    Tutela Amministrativa
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: GESIP - L.S.U. / FRONT-OFFICE Indirizzo: Via Garibaldi n. 44 Responsabile: PATTI GAETANO Telefono: 091 7402897 Fax: Mail: risorseumane@comune.palermo.it PEC: settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento: BACKOFFICE: martedì e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00 FRONTOFFICE: martedì e giovedì mattina dalle ore 9,00 alle ore 13,00
    creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)