Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2365
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO ASU E/O INTEGRAZIONE SALARIALE BACINO ASU RESIDUO
Descrizione del procedimento
Acquisizione certificazione delle presenze/assenze dagli uffici ove prestano attivit� i LL.SS.UU., caricamento dati sulla procedura stipendiale, elaborazione e verifica dei dati, predisposizione provvedimento di liquidazione e pagamento.
Normativa di riferimento
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Dirigente Di Settore
Unità Organizzativa :
Gestione Bacino Residuale L.S.U.
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Dirigente Di Settore
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
d'ufficio
Termine di conclusione del procedimento
trasmissione provvedimento di liquidazione e pagamento alla Ragioneria Generale entro il giorno 18 di ciascun mese
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
non previsto
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: AMMINISTRAZIONE GIURIDICA DEL PERSONALE COMUNALE -GESTIONE BACINO RESIDUALI LSU
Indirizzo: Via Garibaldi n.44
Responsabile: FIANDACA CARLA
Telefono: 091 7402895
Fax:
Mail: risorseumane@comune.palermo.it
PEC: settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento: BACKOFFICE: martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00
FRONTOFFICE: martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00
creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024