Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Direzione Generale e Programmazione Strategica

    Rif. Denominazione del procedimento
    2369 VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
    Descrizione del procedimento

    Su direttiva ad inizio anno solare del Sig. Segretario Generale o del Direttore Generale se in carica, a campione mediante sorteggio, ovvero in alternativa su tutta la platea dei dipendenti appartenenti alle categorie professionali individuate nella predetta direttiva, si predispongono le relative pratiche, acquisendo in fase istruttoria i dati occorrenti attingendo alla banca dati SIATEL, alla banca dati CEDOLIQ, alla Camera di Commercio ed agli albi degli Ordini professionali.

    Normativa di riferimento
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Telefono : Email :
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    Mediante richiesta alla U.O. competente


    Termine di conclusione del procedimento
    Entro la fine dell'anno solare di avvio delle indagini ispettive
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    NO
    Tutela Amministrativa
    soltanto in sede giudiziale
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella Telefono: 091 7402841 Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA Indirizzo: VIA GARIBALDI N. 44 Responsabile: INDORANTE GIOVANNI Telefono: 091 7402858 Fax: Mail: risorseumane@comune.palermo.it PEC: settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it Ricevimento: BACKOFFICE: martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 FRONTOFFICE:
    creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
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