Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilitàe del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Direzione Generale e Programmazione Strategica
Rif.
Denominazione del procedimento
2369
VERIFICHE ISPETTIVE ED ESAME INCOMPATIBILITA' DEGLI INCARICHI E/O DELLE ATTIVITA' EXTRAISTITUZIONALI DEI DIPENDENTI COMUNALI
Descrizione del procedimento
Su direttiva ad inizio anno solare del Sig. Segretario Generale o del Direttore Generale se in carica, a campione mediante sorteggio, ovvero in alternativa su tutta la platea dei dipendenti appartenenti alle categorie professionali individuate nella predetta direttiva, si predispongono le relative pratiche, acquisendo in fase istruttoria i dati occorrenti attingendo alla banca dati SIATEL, alla banca dati CEDOLIQ, alla Camera di Commercio ed agli albi degli Ordini professionali.
Normativa di riferimento
-
Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. (G.U., n°106 del 09/05/2001 n° 112) T.U. PUBBLICO IMPIEGO - Decreto Legislativo 30/03/2001, n°165creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
-
Misura di razionalizzazione della Finanza Pubblica. (G.U., n°303 del 28/12/1996 n° 233) Legge 23/12/1996, n°662creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Servizio :
Dirigente Di Settore
Unità Organizzativa :
Attivitã Ispettiva
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Direzione Generale E Programmazione Strategica
Settore/Ufficio :
Settore Risorse Umane
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Dirigente Di Settore
Dirigente Responsabile :
Antonella Ferrara
Telefono :
091 7402888
Mail :
risorseumane@comune.palermo.it settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
Mediante richiesta alla U.O. competente
Termine di conclusione del procedimento
Entro la fine dell'anno solare di avvio delle indagini ispettive
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
NO
Tutela Amministrativa
soltanto in sede giudiziale
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Ferrara Antonella
Telefono: 091 7402841
Mail : a.ferrara@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Garibaldi, 44 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: ATTIVITA' ISPETTIVA E ORGANISMI DI TUTELA
Indirizzo: VIA GARIBALDI N. 44
Responsabile: INDORANTE GIOVANNI
Telefono: 091 7402858
Fax:
Mail: risorseumane@comune.palermo.it
PEC: settorerisorseumane@cert.comune.palermo.it
Ricevimento: BACKOFFICE: martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 FRONTOFFICE:
creazione :19/03/2024 - modifica :19/03/2024