Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Area della Istruzione e Formazione

    Rif. Denominazione del procedimento
    2334 Procedimento disciplinare
    Descrizione del procedimento

    -   Valutazione dei presupposti, valutazione e individuazione della competenza all’istruzione del procedimento

    -   Contestazione addebiti

    -   Convocazione

    -   Definizione

    -  Comunicazione on line degli atti di avvio e conclusione all’Ispettorato Funzione Pubblica tramite la piattaforma PerlaPa

    Normativa di riferimento
    • Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ai sensi degli articoli 16, comma 1, lettera a), e 2, lettere b), c), d), ed e) e 17, comma 1, lettere a), c), e), f), g), h), l), m), n), o), q), r), s) e z). della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche. (G.U.R.I., n°130 del 07/06/2017 ) Decreto Legislativo 25/05/2017, n°75
      creazione :25/01/2024 - modifica :25/01/2024
    • Codice disciplinare (Regolamento Comunale del 16/11/2022 ) Regolamenti 16/11/2022
      creazione :22/03/2024 - modifica :22/03/2024
    Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
    Responsabile del procedimento
    Dott. Dottore Francesco Paolo Telefono : 091 7406312 Email : f.p.dottore@comune.palermo.it
    Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
    Modalità di accesso al procedimento

    Notifica avvio procedimento, esercizio del diritto di difesa, convocazione audizione difensiva con l’eventuale assistenza di un legale o rappresentante sindacale, previo accesso, se richiesto, agli atti del procedimento.



    Telefonare o scrivere direttamente all’Area dell’Istruzione e Formazione.



    Inviare una e-mail a “serviziscuole@comune.palermo.it” oppure a gestionepersonalesterno@comune.palermo.it.



    Presentarsi direttamente al Servizio preposto, previo appuntamento.


    Termine di conclusione del procedimento
    120 gg.
    Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
    Nessuno
    Tutela Amministrativa
    Nessuno strumento specifico previsto
    Link di accesso al servizio on line
    Attualmente non è attivo il servizio online
    Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
    Non sono previsti pagamenti
    Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
    Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott.ssa Fiasconaro Maria Anna Telefono: 091 7404377 Mail : m.fiasconaro@comune.palermo.it
    Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale settoresevizieducativi@cert.comune.palermo.it; o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via E. Notarbartolo, 21/A - PALERMO (PA)
    Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
    Non risultano eseguite indagini
    Modulistica
    Non è prevista modulistica
    Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
    Ufficio: GESTIONE PERSONALE ESTERNO Indirizzo: VIA E. NOTARBARTOLO, 21/A Responsabile: Dottore Francesco Paolo Telefono: 091 7404380 Fax: Mail: PEC: serviziscuole@cert.comune.palermo.it Ricevimento:
    lunedì, martedì, giovedì  dalle ore 9.00 alle ore  12.30; mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17.00
    creazione :30/01/2024 - modifica :30/01/2024
    X

    Ti è stata utile questa pagina?

    Informativa privacy

    Invia
    Ti è stata utile questa pagina?
    Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)