Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Area della Polizia municipale
Rif.
Denominazione del procedimento
2128
TRASMISSIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RITIRATA PER MOTIVI D'UFFICIO, AGLI ENTI COMPETENTI
Descrizione del procedimento
I documenti ritirati per motivi di ufficio vengono trasmessi agli Enti destinatari (Prefettura, D.T.T. etc.) nei limiti temporali previsti per ogni singola fattispecie e nelle forme dovute per le implementazioni ascrivibili alla sfera funzionale degli Uffici destinatari.
Normativa di riferimento
Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
Area Della Polizia Municipale
Settore/Ufficio :
Corpo Di Polizia Municipale
Servizio :
Servizio Supporto Generale E Procedure Sanzionatorie
Unità Organizzativa :
Ufficio Sanzioni Amministrative Accessorie
Responsabile del procedimento
Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
Area Della Polizia Municipale
Settore/Ufficio :
Corpo Di Polizia Municipale
Dirigente Responsabile :
Angelo Colucciello
Telefono :
091 6954111
Mail :
comandopoliziamunicipale@comune.palermo.it comandopoliziamunicipale@cert.comune.palermo.it
Servizio :
Servizio Supporto Generale E Procedure Sanzionatorie
Dirigente Responsabile :
Dott.Ssa Lucietta Accordino
Telefono :
091 6954211
Mail :
verbalizzazioni@comune.palermo.it affarigeneralipm@cert.comune.palermo.it
Modalità di accesso al procedimento
Accesso non previsto in quanto atto endoprocedimentale
Termine di conclusione del procedimento
Nei limiti temporali e nelle forme dovute espressamete dettate dalla legge.
Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
NO
Tutela Amministrativa
Link di accesso al servizio on line
Attualmente non è attivo il servizio online
Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
Non sono previsti pagamenti
Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott. Colucciello Angelo
Telefono: 0916954255
Mail : a.colucciello@comune.palermo.it
Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza
alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio
competente all'adozione del procedimento finale
comandopoliziamunicipale@cert.comune.palermo.it
o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Ugo La Malfa, 72 - PALERMO (PA)
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
Non risultano eseguite indagini
Modulistica
Non è prevista modulistica
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
Ufficio: UFFICIO SANZIONI AMMINISTRATIVE ACCESSORIE
Indirizzo: VIA UGO LA MALFA,72
Responsabile: Terzo Matteo
Telefono: 091 6954314
Fax:
Mail: sanzioniaccessoriecds@comune.palermo.it
PEC: affarigeneralipm@cert.comune.palermo.it
Ricevimento:
Lunedi -Mercoledi - Venerdi dalla 08,30 alle 12,30 previo esclusivo appuntamento on line.
Per i soli casi di "Sequestro con affidamento del veicolo al Custode/Acquirente" dal Lunedi al Venerdi dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 18,30.
creazione :16/02/2023 - modifica :03/07/2023