Tipologie di procedimento

Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

    Area della Polizia municipale

    Rif. Denominazione del procedimento
    2141 GESTIONE DEI LOCATARI E DELLE RINOTIFICHE
    Descrizione del procedimento

    Gestione informatizzata dei Locatari con interrogazione della banca dati delle societa' di leasing, attraverso il Portale "SAFO", a partire dai dati di visura ai Pubblici Registri (ACI - Dipartimento Trasporti Terrestri). Import dei dati cosi' reperiti sui locatari dei veicoli per la generazione diretta del verbale al locatario responsabile solidale della violazione, ai sensi dell'art. 196 del Codice della Strada. Ricezione postale delle comunicazioni da parte delle societa' di leasing ed ordinamento cronologico delle stesse. Inserimento dei dati forniti per la successiva riproduzione del verbale all'effettivo locatario entro i termini di legge, ai sensi dell'art. 201 del Codice della Strada ed art. 386 c. 1 del Regolamento di esecuzione dello stesso. Rinotifica a seguito di notifica non andata a buon fine sulla base dei dati forniti dai Pubblici Registri (ACI - Dipartimento Trasporti Terrestri), previo controllo attraverso accertamento Anagrafe Comunale e/o Anagrafe Tributaria.

    Normativa di riferimento
      Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria
      Responsabile del procedimento
      Sig. Rotondo Domenico Telefono : 091 6954509 Email : nomail
      Ufficio competente all'adozione del procedimento finale
      Modalità di accesso al procedimento

      Accesso non previsto in quanto atto endoprocedimentale


      Termine di conclusione del procedimento
      90 giorni dalla data di ricezione della comunicazione.
      Il provvedimento può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato ovvero il procedimento può concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione
      NO
      Tutela Amministrativa
      Link di accesso al servizio on line
      Attualmente non è attivo il servizio online
      Modalità per l'effettuzione dei pagamenti
      Non sono previsti pagamenti
      Potere sostitutivo da attivare in caso di inerzia
      Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è: Dott. Colucciello Angelo Telefono: 0916954255 Mail : a.colucciello@comune.palermo.it
      Per l'attivazione di tale potere può essere inviata apposita istanza alla casella di posta elettronica certificata del Settore/Ufficio competente all'adozione del procedimento finale comandopoliziamunicipale@cert.comune.palermo.it o con scritto indirizzata allo stesso al seguente indirizzo : Via Ugo La Malfa, 72 - PALERMO (PA)
      Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali, con il relativo andamento :
      Non risultano eseguite indagini
      Modulistica
      Non è prevista modulistica
      Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, recapiti telefonici e caselle di posta elettronica istituzionale a cui presentare le istanze :
      Ufficio: C.E.D. E INNOVAZIONE TECNOLOGICA Indirizzo: VIA UGO LA MALFA,72 Responsabile: Rotondo Domenico Telefono: 091 6954612 Fax: Mail: ugsi@comune.palermo.it PEC: affarigeneralipm@cert.comune.palermo.it Ricevimento:

      NON RICEVE PUBBLICO

      creazione :20/03/2023 - modifica :20/03/2023
      X

      Ti è stata utile questa pagina?

      Informativa privacy

      Invia
      Ti è stata utile questa pagina?
      Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)