Tipologie di procedimento
Art. 35 comma 1 lett. c, d, f, m), d.lgs. n. 33/2013 Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)- Ufficio di Gabinetto del Sindaco
- Direzione Generale e Programmazione Strategica
- Area Programmazione Fondi Extracomunali
- Segreteria Generale
- Area Servizi Demografici e Decentramento
- Area dell'Avvocatura Comunale
- Ragioneria Generale
- Area delle Entrate e dei Tributi Comunali
- Area del Patrimonio, delle Politiche Ambientali e Transizione Ecologica
- Area della cultura, turismo, sport e politiche giovanili
- Area della Istruzione e Formazione
- Area delle Politiche Migratorie ed Emergenziali
- Area delle Politiche Socio Sanitarie
- Area SUAP, Sviluppo Economico, Mercati e Lavoro
- Area dei Lavori Pubblici e Manutenzioni
- Area Urbanistica della rigenerazione urbana, della mobilità e del centro storico
- Area della Polizia municipale
- Sportello autonomo concessioni edilizie
- Ufficio del Commissario per le funzioni Commissariali
- Ufficio per la protezione civile e l'edilizia pericolante
- Ufficio autonomo servizi cimiteriali
Area della Polizia municipale
Data-entry dei dati relativi agli avvisi di violazione redatti dal personale di Polizia Municipale e dagli Ausiliari del Traffico per le violazioni al Codice della Strada, sulla base dell'acquisizione dell'immagine digitalizzata. Interrogazione delle banche dati dei Pubblici Registri (ACI - Dipartimento Trasporti Terrestri) dei veicoli per l'accertamento del Proprietario nella qualita' di responsabile solidale della violazione, ai sensi dell'art. 196 del Codice della Strada. Import massivo dei dati delle visure, controllo di congruenza delle targhe e dei dati del veicolo, abbinamento delle risultanze di visure al verbale. Invio in notifica entro i termini di legge, ove non gia' oblati anticipatamente, ai sensi dell'art. 201 del Codice della Strada, tramite procedura SISPI.
Accesso non previsto in quanto atto endoprocedimentale
NON RICEVE PUBBLICO