Repertorio Statistico 2020 - Disponibile sul sito istituzionale del Comune di Palermo l’ultima edizione dell’Annuario che riporta tutti gli effetti del Covid-19 sulla Città di Palermo

Notizie (data pubblicazione 11 Gennaio 2022)
Foto

E’ disponibile da ieri l’edizione 2020 del Repertorio Statistico del Comune di Palermo.

Accedendo alla sezione “Palermo Statistica” dal sito istituzionale del Comune di Palermo - https://www.comune.palermo.it/palermo-statistica.php - è possibile consultare il Repertorio, elaborato dall’Ufficio Statistica, e scaricare in download, in formato pdf e xls, le note introduttive e le numerose tavole statistiche dei capitoli in cui è articolato l’Annuario. In tale sezione  è possibile consultare anche altri approfondimenti statistici sulla città.

Il report, articolato in 10 capitoli ricchi di grafici e tabelle, offre, un raccolta di dati e informazioni statistiche inerenti alla città di Palermo e, in alcuni casi, alle sue otto Circoscrizioni amministrative, al tempo della pandemia.

Sono tantissimi gli effetti della diffusione del Covid-19, nella quasi totalità effetti di segno negativo, infatti, che possiamo ritrovare fra le pagine del Repertorio Statistico che rappresenta un importante strumento di analisi e conoscenza della città, dei suoi abitanti, dell’ambiente, del tessuto economico, dei sistemi di trasporto. 

I dati pubblicati sono generalmente riferiti al 2020, e vengono confrontati con quelli riferiti all’anno o agli anni precedenti.

In allegato il documento a cura dell'Ufficio Statistica del Comune di Palermo.

comunicato Repertorio Statistico ed 2020
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)