Prima Circoscrizione - Martedì 1° febbraio l’assemblea per la costituzione della Comunità Educante Mandamento Palazzo Reale

Notizie (data pubblicazione 28 Gennaio 2022)
Foto

Il presidente della prima Circoscrizione, Massimo Castiglia, comunica che martedì 1 febbraio alle ore 15, presso Casa Santa Chiara (piazza Santa Chiara n. 11) si svolgerà l’assemblea per la costituzione della Comunità Educante Mandamento Palazzo Reale.

E' il primo di una serie di appuntamenti per la costituzione delle comunità educanti nei quattro Mandamenti della Prima Circoscrizione. Nelle settimane successive, seguiranno, infatti, le assemblee nei mandamenti Monte di Pietà (9 febbraio), Castellammare (15 febbraio) e Tribunali (22 febbraio).

All’evento sono stati invitati a partecipare, oltre i soggetti delle istituzioni comunali, regionali e statali, i soggetti del privato sociale e del volontariato che operano nel Mandamento “Palazzo Reale”.

Sarà possibile partecipare all’incontro (nel pieno rispetto della normativa anti-covid l’ingresso sarà limitato ai posti consentiti) attraverso iscrizione al form:

https://docs.google.com/forms/u/0/d/e/1FAIpQLSd33MUEHMhJYW9-biLzUeiJ6qq0yW0rx1_dHB3c_bvSTKjQjw/formResponse

In allegato: locandina, nota di presentazione dell'evento e calendario delle assemblee nelle quattro comunità educanti.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)