Villetta Foro Italico. Dichiarazione consigliere Gelarda

Notizie (data pubblicazione 04 Marzo 2022) Mappa
Foto

"La Villetta che si trova tra il Foro Italico Umberto I e il lungomare Yasser Arafat versa in condizioni pietose - dichiara il capogruppo della Lega Igor Gelarda -.

Il diserbo, come pure la potatura degli alberi, non vengono effettuati da parecchi mesi, ci sono bottiglie per terra, spazzatura, cartacce, escrementi umani e canini.  È un angolo tra i più vergognosi della città di Palermo eppure si trova in una zona dove migliaia di famiglie palermitane transitano spessissimo con i bambini.

Non è possibile che un lungomare sia ridotto in questo modo. Ricordiamo tutti la pompa magna con cui il sindaco volle intitolare due anni e mezzo fa al leader della associazione

terroristica OLP, Yasser Arafat, questo pezzo della città.

Un taglio di nastro con foto e televisioni che dovrebbero piuttosto venire adesso per vedere come è ridotto questo angolo meraviglioso di Palermo. Chiediamo quindi, un intervento di bonifica e di conseguenza una riqualificazione dell'intera area.

Purtroppo è sotto gli occhi di tutti come versa una parte del lungomare che, invece di attrarre turisti e residenti, li fa scappare". 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)