Installazione impianto idroelettrico. Possibili disservizi idrici

Notizie (data pubblicazione 25 Marzo 2022)
Foto

Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, L'Amap sarà costretta ad interrompere per alcune ore, a partire dalle ore 07 di mercoledì 30 marzo, il servizio dell’acquedotto Nuovo Scillato. Al fine di limitare il calo della pressione d'esercizio, saranno temporaneamente aumentati i prelievi da fonti idriche alternative.

Ciononostante, alcuni disservizi potranno verificarsi alle utenze dei Comuni di S. Flavia, Villabate, Ficarazzi, della zona Industriale di Termini Imerese e nei distretti pedemontani della Città di Palermo (Villagrazia, Rocca, Borgonuovo). Per le utenze del Comune di Bagheria i disservizi potranno verosimilmente protrarsi fino alla giornata di giovedì 31 marzo.

Ogni ulteriore aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)