Fiere natalizie dal 20 novembre. Zacco: «Così si agevola settore in sofferenza. Ora si annullino richieste pagamento Cup per occupazione suolo pubblico maggiorate del 300%»

Notizie (data pubblicazione 18 Novembre 2022)
Foto

«Esprimo apprezzamento nei confronti del sindaco per la modifica dell'ordinanza sindacale 809 del 24/10/1997, che anticipa la decorrenza delle Fiere cittadine per le festività natalizie al prossimo 20 novembre e non più da fine mese.

Modifica che avevo chiesto agli uffici del SUAP al fine di agevolare il settore fieristico già in forte sofferenza. Inoltre, invito l'assessore Forzinetti ad annullare in autotutela
tutte le richieste di pagamento Cup che regolano i canoni relativi all'occupazione del suolo pubblico, indirizzati a fiere e mercati, in quanto presentano un aumento ingiustificato del 300%, che non rispetta il regolamento approvato dal Consiglio comunale.

E' di fondata gravità che da un ufficio comunale di altissima importanza, come il SUAP, vengano inviate richieste di pagamento maggiorate del tributo, mettendo in difficoltà l'Amministrazione comunale».

Lo dichiara il presidente della sesta Commissione consiliare Ottavio Zacco.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)