Regolamento dehors – Dichiarazione presidente VI commissione

Notizie (data pubblicazione 22 Dicembre 2022)
Foto

«Varato dal Consiglio comunale il regolamento per i dehors dei pubblici esercizi: un atto atteso da anni che finalmente darà ordine sia dal punto di vista amministrativo che estetico alle strutture esterne degli esercizi commerciali che operano in Città.

Da tempo, lavoriamo in sinergia con tutte le forze politiche al regolamento che detta le regole per la concessione di spazi esterni, ora finalmente grazie al voto di oggi, si dà ordine sia dal punto di vista amministrativo che estetico alle strutture esterne degli esercizi commerciali che operano in Città.

Un regolamento elaborato con l’apporto delle associazioni di categoria che garantirà lo sviluppo economico al tessuto commerciale e contestualmente assicurerà il rispetto dei diritti dei cittadini.

Ringrazio i presidenti della II commissione cons. Rini, V commissione cons. Alotta, VII commissione, cons. Terrani, la collega Di Gangi per la condivisione e l’assessore Forzinetti per la disponibilità al dialogo e al confronto con le commissioni, con il consiglio comunale e con le associazioni di categorie».

Lo dichiara il consigliere comunale e presidente della VI Commissione consiliare, Ottavio Zacco.
 

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)