Avviso pubblico per la realizzazione di manifestazioni sportive anno sportivo 2023

Scadenze (data pubblicazione 21 Febbraio 2023 - scadenza 09 Marzo 2023)
Foto

Premesso che il Comune di Palermo ha tra le proprie finalità la promozione e la valorizzazione dello sport anche come strumento di recupero sociale (Art. 2 dello Statuto); le predette finalità vengono realizzate adottando il metodo e gli strumenti della programmazione, avvalendosi dell'apporto delle formazioni sociali, economiche e culturali che operano nel proprio territorio e del contributo di tutti i cittadini (Art. 4 dello Statuto)

L'Amministrazione Comunale potrebbe intervenire nella coorganizzazione delle stesse supportandole, o mediante la fornitura di beni e/o servizi, o mediante un riconoscimento di un eventuale contributo; quest’ultimo è comunque subordinato alle effettive disponibilità finanziarie che verranno assegnate nel pertinente capitolo di spesa.

I soggetti indicati all’Art. 7 comma 1 del Vigente Regolamento sulle Attività Sportive, che operano sul territorio comunale da almeno due anni, a presentare le proposte progettuali per la realizzazione delle manifestazioni sportive, da realizzare nel territorio cittadino.

Le proposte dovranno essere indirizzate al Servizio Sport - Piazzetta Scannaserpe n. 1 – 90146, inviate tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: sport@cert.comune.palermo.it o sport@comune.palermo.it , e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 09 marzo 2023 al fine di redigere una programmazione sportiva

Avviso Pubblico Manifestazioni Sportive 2023
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)