Invito partecipazione dei soggetti capofila al focus group per individuare i minori partecipanti ai progetti per il contrasto alla povertà educativa - via Notarbartolo 21/a - 27.03.23 h 9:30

Avvisi (data pubblicazione 16 Marzo 2023) Mappa
Foto

Nel corso dell’incontro avvenuto in data 08.03.23 al quale hanno partecipato referenti delle Cooperative di settore, è emersa l’esigenza di definire criteri e procedure per l’individuazione dei minori da coinvolgere nei progetti per il contrasto alla povertà educativa, finanziati con partenariato dell’Amministrazione Comunale.

Pertanto questa Autorità Garante ha ritenuto funzionale alla qualità dei servizi erogati con tali progetti invitare gli Enti capofila dei suddetti progetti al focus group in oggetto che la stessa gestirà, con i componenti dello staff dott.ssa V. Di Grigoli e dott.ssa S.S. Veneziano Broccia, per l’individuazione del profilo di fruizione dei minori coinvolti.

L’invito è rivolto agli Enti capofila dei progetti per il contrasto alla povertà educativa finanziati con partenariato dell’Amministrazione Comunale e si terrà in data 27.03.23 alle ore 9,30 presso la sala riunioni (2° piano) dell’Area dell’Istruzione e Formazione di via Notarbartolo 21/a.

Indispensabile la puntualità

E’ gradita conferma di partecipazione all’incontro. 

Avviso
X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)