Sopralluogo scuola “Franchetti”. Nota stampa consiglieri Seconda Circoscrizione Gandolfo, Piazzese e Viscuso

Notizie (data pubblicazione 20 Marzo 2023) Mappa
Foto

Questa mattina si è svolto un sopralluogo presso il cantiere per i lavori di ristrutturazione della scuola “Raimondo Franchetti”. Al sopralluogo erano presenti l’Assessore alla Pubblica Istruzione Aristide Tamajo insieme agli uffici, i Consiglieri della Seconda Circoscrizione Alessandro Gandolfo, Giuseppe Piazzese e Giacomo Viscuso, il direttore lavori e l’azienda appaltatrice.

“Abbiamo avuto rassicurazioni dall’azienda - dichiara il Vicepresidente Viscuso - che i lavori proseguiranno in maniera spedita”. I lavori avevano subito dei rallentamenti e il timore era che potessero arenarsi.

“Continuiamo a ricevere sollecitazioni da parte delle famiglie - continua il Consigliere Gandolfo - che vogliono tornare a poter fruire di quello che per anni è stato un fiore all’occhiello del quartiere”. L’apertura parziale del cantiere risale ai primi mesi del 2021 e una parte consistente delle opere, ovvero le rampe di scale laterali in cemento armato, è già stata realizzata.

”Continueremo a vigilare - conclude il Consigliere Piazzese - affinché nel più breve tempo possibile, possa essere restituito alla collettività quello che riteniamo essere un presidio di legalità”.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)