Soddisfazione per ritrovamento pulmino e incontro con Ufficio H - Dichiarazione Garante persone con disabilità

Notizie (data pubblicazione 13 Giugno 2023)
Foto

«Esprimo grande soddisfazione per il ritrovamento di uno dei due pulmini rubati necessari per garantire il trasporto dall'Ufficio H verso i luoghi di cura.
Ritengo questo un forte segnale di una fattiva e preziosa collaborazione che le Istituzioni stanno dando a chi pensa di ostacolare un percorso di inclusione colpendo i più deboli.

Mi sono recato all'Ufficio H, per un confronto sulle tematiche di competenza, con l'occasione mi è stato confermato che il pulmino sarà utilizzabile nei prossimi giorni dopo la necessaria riparazione del mezzo. Saranno, quindi, tre i mezzi utilizzabili.
Il confronto con i dipendenti che svolgono l'attività presso l’Ufficio H si è svolto in un clima di grande cordialità, ho incontrato persone che, coordinate dalla Dott.ssa Francesca Matranga, Responsabile della UO Sostegno persone con disabilità-progetti individuali, con elevata professionalità e altrettanta attenzione ogni giorno si sforzano di dare risposte alle numerose istanze che quotidianamente vengono sottoposte alla loro attenzione.

Ho espresso gratitudine per il lavoro svolto e garantita la mia massima collaborazione. Se ognuno fa qualcosa insieme si può fare molto (Beato Pino Puglisi). Palermo inclusiva è un sogno realizzabile! Crediamoci tutti insieme!»

Lo dichiara il Garante per le persone con disabilità del Comune di Palermo, Pasquale Di Maggio.

X

Ti è stata utile questa pagina?

Informativa privacy

Invia
Ti è stata utile questa pagina?
Per valutare questa pagina devi essere registrato  (Accedi)